fbpx
Loading...

Si avvicina “quel momento” dell’anno: e se trovassi JK Fitness sotto l’albero?

Ovviamente quel momento dell’anno è il Natale. E da qualche tempo la festività, che culmina nel momento dell’apertura dei regali portati da Babbo Natale, è anticipata dal folletto novembrino chiamato Black Friday.

In ogni caso, è proprio nel corso di novembre che iniziamo ad avere la piacevole sensazione che qualcosa per noi stia per comparire sotto l’albero o alla porta di casa. Allo stesso tempo dobbiamo attivamente iniziare a pensare ai regali per il nostro partner o i nostri figli: sappiamo bene quanto prendersi all’ultimo sia fonte di stress. Last but not least, perché non premiarci noi per primi, concedendoci un bel regalo in anticipo sul Natale?

È a questo punto che la vita degli sportivi si fa complicata.

Fare (o farsi) un regalo sportivo per Natale

Per le nostre passioni siamo comunque abituati a mettere mano al portafogli: ogni attività sportiva richiede la giusta attrezzatura, da aggiornare e mantenere in ordine. Il fatto è che negli ultimi tempi l’offerta dei brand si è fatta davvero tentatrice: tra abbigliamento tecnico e gadget elettronici, accessori di design e abbonamenti a corsi più o meno virtuali, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Tra idee JK Fitness da mettere sotto l’albero

Siamo dell’idea che un attrezzo JK Fitness sia sempre un perfetto regalo di natale, perché ti permette di:

  • rendere ancora più completa la tua home gym,
  • anticipare la voglia di fitness del tuo partner,
  • prevenire la pigrizia invernale che ti fa passare la voglia di prendere l’auto per andare in palestra.

Queste sono le nostre proposte:

Tapis roulant. Non dovrebbe mancare nella dotazione di ogni sportivo. Il modello giusto per te potrebbe essere il Supercompact 48 a chiusura rapida e compatibile con le App Zwift*, Kinomap* e FitShow per un allenamento interattivo.

Cyclette. Puoi scegliere tra la cyclette recumbent e la cyclette verticale, entrambe compatte e maneggevoli. La nostra preferenza va rispettivamente a JK 327 e JK 247.

Cicloergometro. Erroneamente assimilato alla cyclette, permette in realtà di simulare la pedalata reale. Il Top Performa 260 è l’ideale per i tuoi allenamenti indoor.

Riduci barra
Confronta un massimo di 4 prodotti
JK Fitness